Attualita'

Agropoli: fine anno all'insegna della solidarietà all'oratorio Selvi

notizie

"Cena dell'Amicizia" all'oratorio Padre Giacomo Selvi, per salutare il 2014. L'appuntamento, alla sua prima edizione, è andato in scena la sera del 30 dicembre nella sala teatro Padre Giacomo della chiesa del Sacro Cuore di Agropoli, con circa 100 invitati. E’ stato un appuntamento all'insegna della solidarietà. Insieme a tavola a scambiarsi auguri e companatico i meno fortunati della città, una trentina di extracomunitari e alcune famiglie agropolesi. E tra piatti e portate, in servizio un esercito di 20 volontari.

Un Natale formato famiglia, “allargata”, multietnico e solidale. La cena dell'Amicizia e della solidarietà, nasce dalla buona volontà del presidente dell'Oratorio P.G. Selvi del Sacro Cuore, Giuseppe Di Lucia, di accogliere le persone in situazione di difficoltà economica o sociale.

Soddisfatto il parroco Don Nicola Griffo che desidera ringraziare gli amici che hanno collaborato con il loro contributo a far-si che non mancasse nulla sulla tavola degli invitati, un ringraziamento da parte di Di Lucia soprattutto l'Albergo per anziani Villa Marina – Cuore Immacolato. 

ù

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin